Media Center completo e con una grafica accattivante, ed un player video dalle ottime potenzialità che sfruttano al massimo il vostro dispositivo Android.
Supporta i più diffusi formati video: avi, mpg, ma soprattutto i file .MKV.
E' inoltre possibile configurare la connessione tramite SMB ai file contenuti su dispositivi NAS o cartelle condivise su PC.
Una volta indicata la cartella contenente i file video si potrà specificare il tipo di contenuto, tra serie TV e film e far scaricare le informazioni relative a ogni singolo file, quali regia, anno di produzione, attori, nonché copertina e trama. In questo modo sarà possibile anche dividere la visualizzazione per anno di uscita o per genere.
Come dicevo questa ottima app integra un potente video player che, una volta eseguito, vi darà la possibilità di cambiare la lingua del film che state vedendo, inserire sottotitoli, cambiare le proporzioni del video ecc., il tutto supportato da un'ottima decodifica hardware dei filmati.
Questo programma è disponibile su PlayStore in versione gratutita (con pubblicità) o a pagamento a 4,99 euro. Certo, il prezzo non è basso, ma potrebbe essere un buon investimento. Io vi consiglio di provare la versione FREE e in caso la apprezziate di passare alla versione completa senza pubblicità.
Archos Video Player
Archos Video Player Free
Archos All Codecs Video Plugin
Per sfruttare al massimo il vostro nuovo media center sarà necessario installare anche dei plug in, che Archos mette a pagamento, ma è possibile installarne una versione gratuita che trovate di seguito:
Archos All Codecs Video Plugin
Una volta installato basterà eseguirlo una volta per avviare l'installazione..
Ottima guida , ho provato funziona alla perfezione
RispondiEliminasopratutto i codec con "Archos All Codecs Video Plugin" vengono instalalti tutti.