Per chi non lo sapesse la storia vede questi uccelli arrabbiati perché i maialini hanno rapito, mangiato o distrutto le loro uova e quindi si vogliono vendicare.
Ogni uccello ha una propria caratteristica, da quello che esplode a quello che parte in picchiata, a quello che sgancia uova esplosive.
L'obiettivo è fare più danni possibili alle costruzioni precarie, fatte di legno, pietra e lastre di ghiaccio, e uccidere tutti i maialini verdi, ovviamente usando meno uccelli possibile così da aumentare il punteggio finale.
Ogni settimana verranno proposti 6 nuovi livelli, giocabili senza limiti per migliorare i propri punteggi.
Sono stati aggiunti anche dei potenziamenti acquistabili tramite delle monete che si acquisiranno ogni giorno all'apertura del gioco, e arrivando a determinati obiettivi, oltre che a poter essere acquistati pagando con denaro vero.
Sarà quindi possibile richiamare un uccello più distruttivo, installare un mirino alla fionda, aumentare la potenza di fuoco dei singoli uccelli, aumentare la forza di lancio della fionda e persino causare un terremoto.
La dinamica di gioco è abbastanza semplice, basta tirare verso sinistra l'uccellino posizionato sulla fionda, impostare la potenza e direzione di lancio e lasciare. In caso l'uccello goda di potenziamenti basterà premere sullo schermo per attivarlo al momento giusto.
Di seguito i link per installarlo su dispositivi Android ed Apple.
Nessun commento:
Posta un commento